Crea il tuo mondo pixelato e visita quelli di altri giocatori
I ragazzi dello studio indipendente Kukouri hanno ideato un fantastico gioco multigiocatore con sfumature retrò che ci invita a spiegare le ali della nostra immaginazione e socializzare con altri giocatori. E per di più, è pieno di sorprese affinché possiamo vivere mille e una avventure.
Un universo virtuale di pianeti interconnessi
Pixel Worlds è un MMO sandbox con funzionalità social e una graziosa grafica in 2D in stile pixel art. Qui la nostra missione è creare i nostri mondi e visitare quelli di altri giocatori. Il risultato è un mix tra Minecraft PE e Habbo. Ma questo è solo l'inizio.
L'idea che gli sviluppatori ci propongono è quella di goderci l'esperienza al nostro ritmo. Per farlo, abbiamo assoluta libertà di raccogliere risorse e usarle per creare il nostro pianeta. L'ideale è costruire un luogo accattivante, interessante o divertente per attirare altri giocatori e giocare insieme.
Le possibilità che ci offre sono praticamente illimitate: esplorare segrete e combattere mostri, coltivare il campo, creare oggetti, scambiare prodotti... Inoltre, possiamo anche personalizzare l'aspetto del nostro avatar con molti accessori, abiti e gesti.
Un gioco MMO sandbox online indipendente che ti consente di creare, giocare, produrre e costruire.
In generale, scaricare il file APK di quest'app ci offre un MMO diverso, rinfrescante e spensierato in cui potremo interagire con giocatori di tutto il mondo. Inoltre, quel tocco classico con grafica pixelata attira perfettamente l'attenzione.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo